



Un'anima appassionata e amorevole, in sintonia con il ritmo della Terra, trae ispirazione sia dal fruscio delle foglie della foresta, sia dai misteri delle galassie più lontane. Percussionista intuitiva, trova conforto nel condividere il suo amore per l'antico pulsare della terra e i sussurri del cosmo, che la collegano alla saggezza senza tempo degli Antenati.
In Egitto, 1989, ha vissuto la sua prima esperienza di tamburo sacro. Nel 1996 è stata onorata dal Capo Golden Light Eagle, che le ha conferito il nome Cange Waste’ Winyan.
Vive alle Hawaii da più di 10 anni e sarà in Italia per questa speciale occasione.
Amante della Natura e di tutto quello che ci può riconnettere alla nostra parte più ancestrale e istintiva, ho dedicato la mia vita a risvegliare questa parte e amo poter accompagnare anche le altre persone ad un sentire più profondo e autentico. Credo che un grande cambiamento avverrà quando noi come esseri umani torneremo a sentirci alla pari di tutti gli altri esseri viventi, parte di un unico grande sistema in cui tutte le parti sono importanti e necessarie alla Vita.
Posti limitati – non perdere l’occasione di vivere questa esperienza unica