Ritrova vitalità e benessere attraverso un contatto consapevole con la Natura
Siamo nati per stare nella Natura ed essere connessi. Più ci allontaniamo da essa, e più è difficile trovare un equilibrio nelle vite frenetiche che conduciamo.
La mia missione è accompagnare le persone a fluire in armonia con Se stesse, la Natura e la Vita.
Lo faccio portandole a vivere esperienze uniche nei boschi, dove attraverso tecniche sensoriali e di rilassamento possiamo tornare a noi stessi, al qui ed ora, risentirci a casa.

Un modo diverso e unico di stare e vivere la Natura, sperimentandola dai nostri sensi e dal nostro lato più autentico. Per staccare, rallentare, tornare a noi.

Immersioni di più giorni in luoghi accoglienti in mezzo alla Natura, in cui fare un percorso di connessione con l'ambiente naturale e la nostra parte autentica, per ricentrarci, riconnetterci, e fluire sempre meglio nella Vita.

Per lavorare sui tuoi obiettivi di crescita e sviluppo personale con il mio supporto e quello della Natura.

Mi chiamo Giulia. La mia missione è accompagnare le persone ad una esperienza di connessione profonda con l’ambiente naturale e con sé stesse.
Lo faccio attraverso percorsi di Bagni di Bosco e tecniche apprese in diversi percorsi di formazione e sperimentate negli anni su di me, e grazie ad una mia predisposizione personale all'ascolto, al silenzio e all'introspezione.
Sono un'operatrice Forest Bathing Circuito Nazionale Eccellenza CSEN, e Facilitatrice 3° livello di Tensegrity®, dalla tradizione spirituale tolteca di Carlos Castaneda.
Cosa potrai sperimentare: Silenzio Interiore, maggiore espansione percettiva e maggiore consapevolezza, rinnovata vitalità, un senso di profonda connessione con il mondo naturale, te stesso, gli altri.

Ho sentito, assolutamente per la prima volta, (sono anziana) da subito, all'entrata del bosco, un SENSO di PROTEZIONE oltre che di ACCOGLIENZA, quel senso che, in altre circostanze attribuisco al mio Angelo Custode. Credo che questo sia stato facilitato dalla guida di Giulia, tanto più che lei stessa dice di sentirsi mediatrice tra il mondo esterno e il bosco.
Ho sperimentato qualcosa di importante e significativo a livello spirituale. Grazie.
E.C.
Partecipante ad un Bagno di Bosco
Grazie Giulia per la bella esperienza di venerdì.
Quando mi hai dato la foglia da esplorare senza il senso della vista, credo di aver sentito i peli delle braccia che si alzavano.
Stupendo 🤩
L.P.
Partecipante ad un Bagno di Bosco
Ho trovato in Giulia una guida attenta, delicata, profonda e sensibile, che in punta di piedi ci ha aiutato ad onorare il bosco e i suoi abitanti, in una esperienza immersiva e potente di connessione, radicamento, crescita.
È stato bello notare il silenzio rispettoso di tutti i partecipanti in cammino verso la meta: si percepiva eravamo in ascolto fuori e dentro di noi.
Ringrazio di cuore.
V.S.
Partecipante ad un Bagno di Bosco
Praticare con Giulia è stata un'esperienza unica, mi sono sentita subito diversa, come se avessi attivato un'interruttore nascosto dentro di me.
Ora ho più chiarezza mentale e riesco a capire più facilmente dove voglio andare e quali sono i passi che devo compiere.
S.C.
Partecipante ad una pratica di movimenti energetici
