Scopri come la Natura e il corpo possano diventare un ponte diretto con il tuo intuito, e trasformarsi in potenti acceleratori del vero cambiamento che stai cercando.

Mi chiamo Giulia. Fin da bambina ho sentito un legame profondo con la Natura. Questo contatto è sempre stato un portale per scoprire nuovi mondi interiori. Ho ritrovato poi questa possibilità nello sciamanismo tolteco di Carlos Castaneda, una via spirituale di cui mi sono letteralmente innamorata. Ho praticato la Tensegrity® fino a diventare facilitatrice, formandomi con Renata Murez, allieva diretta di Castaneda, e questa via mi ha aiutato a fare innumerevoli cambiamenti, sia dentro che fuori di me.
La mia sfida è sempre stata stare in mezzo agli altri senza perdere autenticità, soprattutto negli anni in cui ho lavorato in aziende e multinazionali. Ad un certo punto ho scelto di lasciare quel mondo, ma l’ho fatto con serenità e consapevolezza, pronta a seguire un cammino che sentivo più mio, quello che mi riportava alla Natura.
Oggi Vivo in campagna, coltivo il mio cibo e frequento i boschi dei Colli Euganei. Ho una formazione come Guida Benessere Forestale® e Life & Mental Coach con metodo PNL e Metamodello. Accompagno le persone nel cambiamento con un metodo che armonizza Mente, Corpo e Natura.
Credo nella Natura come maestra e fonte di ispirazione e nel forte potere dell'intuizione che ognuno di noi ha, ed è questo che cerco di valorizzare sia nelle esperienze in Natura che nelle mie sessioni di coaching.



Fin dalla prima sessione, ho sentito dentro di me sciogliersi e chiarificarsi la mia confusione mentale ed emotiva e la posizione che avevo nella mia situazione famigliare e relazionale, tanto che si sono mosse le cose fin da subito, senza tanto sforzo.
Tina Massariello
Partecipante ad un percorso di Coaching
Coach in Ciclicità e Fertilità Olistica

Le domande che mi ha fatto Giulia sono state utili e mi hanno fatto riflettere sulle mie paure. E' stato l'inizio di un viaggio introspettivo importante.
Mi è piaciuta molto anche la parte fisica, gli esercizi mi hanno aiutata ad eliminare l'ansia.
Silvia Aiti
Partecipante ad un percorso di Coaching
Artista, Fumettista, Creator

Giulia, con le sue domande mirate, mi ha aiutata a portare luce sul mio problema, senza giudizio.
Ho potuto cosi affrontarlo con la migliore soluzione che la parte più profonda di me, potesse far emergere.
Sandra Patrì
Partecipante ad un percorso di Coaching
Facilitatrice e ricercatrice spirituale

Ho sentito, assolutamente per la prima volta, (sono anziana) da subito, all'entrata del bosco, un SENSO di PROTEZIONE oltre che di ACCOGLIENZA, quel senso che, in altre circostanze attribuisco al mio Angelo Custode. Credo che questo sia stato facilitato dalla guida di Giulia. Ho sperimentato qualcosa di importante e significativo a livello spirituale. Grazie.
Eleonora C.
Partecipante ad un'esperienza in Natura
